Ultime notizie

1 Febbraio 2024

Svicom: Roberto Cristofaro è il nuovo Living & Condominium management Director

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Roberto Cristofaro è il nuovo Living & Condominium management Director di Svicom.

Con questa nomina l’azienda punta a consolidare il recente ingresso nell’asset class Living Svicom SpA Società Benefit, proptech company attiva nei servizi di consulenza per la gestione e la valorizzazione immobiliare.

Cristofaro si occuperà di incrementare la presenza di Svicom nel settore Living e nella gestione condominiale, valorizzando presso gli stakeholder l’esclusivo approccio proposto che integra gli aspetti strategici, tecnici e operativi, e che si traduce in un’offerta di servizi e di consulenza ad alto valore aggiunto, caratterizzata da una personalizzazione in base alle esigenze del cliente e soluzioni innovative, di qualità ed efficienti in chiave proptech.

Ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel property management e nella gestione di patrimoni immobiliari, acquisendo anche competenze specifiche sulla gestione dei condomini passivi e attivi per conto di società di gestione del risparmio (SGR) e di società di gestione immobiliare.

Roberto Cristofaro: “Sono davvero orgoglioso di entrare a far parte di Svicom e poter contribuire al progetto di crescita nell’ambito living e condominiale avviato recentemente. È una sfida su cui ci impegneremo assieme puntando ad una transizione evoluta del property management con l’obiettivo di generare valore sia per i clienti che per Svicom”.


Letizia Cantini, General Manager di Svicom: “Con l’arrivo di Roberto nel team
Svicom metteremo in campo nuove competenze, idee e soluzioni per accrescere ulteriormente la consulenza nel Living, che rappresenta un’importante iniziativa nel nostro percorso di crescita e diversificazione. Intravediamo delle interessanti prospettive e opportunità in questa asset class, che contiamo di intercettare grazie al know how
maturato in oltre 25 anni di attività nel settore immobiliare”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi