Ultime notizie

1 Febbraio 2024

Svicom: Roberto Cristofaro è il nuovo Living & Condominium management Director

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Roberto Cristofaro è il nuovo Living & Condominium management Director di Svicom.

Con questa nomina l’azienda punta a consolidare il recente ingresso nell’asset class Living Svicom SpA Società Benefit, proptech company attiva nei servizi di consulenza per la gestione e la valorizzazione immobiliare.

Cristofaro si occuperà di incrementare la presenza di Svicom nel settore Living e nella gestione condominiale, valorizzando presso gli stakeholder l’esclusivo approccio proposto che integra gli aspetti strategici, tecnici e operativi, e che si traduce in un’offerta di servizi e di consulenza ad alto valore aggiunto, caratterizzata da una personalizzazione in base alle esigenze del cliente e soluzioni innovative, di qualità ed efficienti in chiave proptech.

Ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel property management e nella gestione di patrimoni immobiliari, acquisendo anche competenze specifiche sulla gestione dei condomini passivi e attivi per conto di società di gestione del risparmio (SGR) e di società di gestione immobiliare.

Roberto Cristofaro: “Sono davvero orgoglioso di entrare a far parte di Svicom e poter contribuire al progetto di crescita nell’ambito living e condominiale avviato recentemente. È una sfida su cui ci impegneremo assieme puntando ad una transizione evoluta del property management con l’obiettivo di generare valore sia per i clienti che per Svicom”.


Letizia Cantini, General Manager di Svicom: “Con l’arrivo di Roberto nel team
Svicom metteremo in campo nuove competenze, idee e soluzioni per accrescere ulteriormente la consulenza nel Living, che rappresenta un’importante iniziativa nel nostro percorso di crescita e diversificazione. Intravediamo delle interessanti prospettive e opportunità in questa asset class, che contiamo di intercettare grazie al know how
maturato in oltre 25 anni di attività nel settore immobiliare”.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i