Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Lo studio Tarter Krinsky & Drogin, con una Practice dedicata alla clientela italiana negli USA, apre un nuovo ufficio a Miami.
Situato nel distretto finanziario e commerciale di Miami, amplia la presenza dello studio dopo New York e Los Angeles e consolida il radicamento nell'area attraverso l'adesione all'Italy-America Chamber of Commerce Southeast (IACCSE), organizzazione con sede a Miami.
"Da tempo Tarter Krinsky & Drogin assiste clienti le cui attività e necessità legali si estendono oltre una singola area geografica - commenta Giuliano Iannaccone, fondatore e Co-Chair della Italy Practice di Tarter Krinsky & Drogin. L'apertura della nuova sede rappresenta una evoluzione nel percorso di crescita dello studio e nel rafforzamento della nostra presenza sulle due coste. Miami è un mercato di accesso agli Stati Uniti per molte aziende italiane, e questa espansione ci consente di servire i clienti esistenti e potenziali in tutta l'area".
L'ufficio di Miami sarà guidato da Victoria Galante, partner della Italy Practice, e rafforzerà la copertura geografica delle competenze dello studio in aree chiave tra cui contenzioso, real estate, diritto del lavoro e diritto societario, sostenendo l'integrazione dei professionisti e la collaborazione a livello regionale.
"L'economia di Miami e la sua connettività globale la rendono un hub rilevante per numerosi settori in cui operano i nostri clienti, tra cui hospitality, fashion, luxury, design e consumer products - commenta Galante. Aprire un presidio a Miami ci permette di lavorare più da vicino con i clienti cross-border e rafforza la nostra capacità di supportare le aziende che vogliono avviare e sviluppare la propria presenza in questo mercato".
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
20 Maggio 2026
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




