Ultime notizie

27 Dicembre 2023

Tazio Puri Negri nella consulenza Real Estate: nasce la Fpn & C. Advisory

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Tazio Puri Negri entra formalmente nella consulenza Real Estate. Il padre Carlo, presidente di Blue Sgr, che gestisce fondi immobiliari con asset per circa 2 miliardi di euro, si è presentato davanti al notaio Paola Donati di Milano nella sua veste di presidente del consiglio degli accomandatari della società Fratelli Puri Negri insieme al figlio per costituire la Fpn & C. Advisory, di cui proprio Tazio è stato nominato amministratore unico e il cui capitale è interamente detenuto dalla sapa.

La newco ha per oggetto l’attività di consulenza in ambito immobiliare e, in particolare, “potrà fornire consulenza per operazioni di ristrutturazione del debito garantito da immobili o di operazioni di acquisto e/o vendita e/o costruzioni di immobili”.

L’accomandita fa riferimento a Puri Negri e alla sorella Alessandra. Tazio Puri Negri è da poco entrato nel consiglio d’amministrazione di Blue Securities, di cui la sapa ha il 33,1%: è un veicolo d’investimento con un attivo di 2 milioni costituito da sei veicoli controllati che cartolarizzano crediti e da un portafoglio non immobilizzato di obbligazioni.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital