Ultime notizie

25 Marzo 2026

Terme di Saturnia: Barbara Maria Fantelli nuova direttrice commerciale

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Terme di Saturnia Natural Destination rafforza il team con l'ingresso di Barbara Maria Fantelli nel ruolo di director of sales.

Professionista con esperienza nel settore dell'hôtellerie di alta gamma, con focus su destinazioni termali e wellness, Barbara ha maturato competenze in ambito sales e sviluppo commerciale, ricoprendo ruoli di responsabilità in realtà strutturate. Nel corso della carriera ha gestito mercati leisure, corporate, MICE e wedding, contribuendo al posizionamento delle strutture in cui ha operato.

Nel nuovo incarico, Barbara Maria Fantelli sarà responsabile della definizione e implementazione delle strategie di vendita di Terme di Saturnia Natural Destination, con l'obiettivo di consolidare il posizionamento sui mercati di riferimento e rafforzare le relazioni con partner nazionali e internazionali.

"L'ingresso di Barbara Maria Fantelli rappresenta un passo nel rafforzamento della nostra struttura commerciale - commenta il general manager, Antonello Del Regno. La sua esperienza e la sua visione contribuiranno a consolidare il posizionamento di Terme di Saturnia sui mercati e a sviluppare relazioni con partner e stakeholder. In un contesto competitivo, investire su competenze e leadership è per noi rilevante per sostenere una crescita coerente con l'identità della destinazione".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470