Ultime notizie
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Realizzare la pubblicazione della prima Prassi di Riferimento sulla Sicurezza Urbana in Italia. E’ questo l’obiettivo del progetto frutto della collaborazione tra UNI – Ente Italiano di Normazione e FOIM – Fondazione dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Milano, che sarà in fase di consultazione pubblica fino al 4 settembre 2018.
Un documento preliminare è stato approvato lo scorso 28 giugno dal Tavolo UNI – FOIM Mappatura scenario sicurezza urbana, per contribuire alla definizione e all’adozione di un linguaggio comune da parte di tutti i soggetti operanti a vario titolo nel settore della sicurezza urbana, fornire una panoramica delle prescrizioni nazionali, europee ed internazionali e proporre modelli applicativi di riferimento per pianificare, progettare, realizzare e gestire soluzioni di sicurezza urbana.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Maurizio Cannone
Red
Red
15 Aprile 2026
Red
Red
Red
Red





.jpg)
