Ultime notizie

5 Dicembre 2023

Vailog SEGRO: completato il nuovo hub per Fiege Logistics Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Vailog SEGRO, società di sviluppo immobiliare industriale, ha completato la realizzazione del nuovo hub logistico di 18.000 mq situato nel polo di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

L’immobile, che segna l’ultima consegna di un portafoglio di 90.000 mq realizzati nel corso del 2023 all’interno dell’intero polo logistico, è stato sviluppato con un approccio “build-to-suit” e ideato per rispondere alle esigenze di Fiege Logistics Italia, società specializzata in soluzioni efficaci di gestione della catena di distribuzione.

Il nuovo hub ospita, oltre all’area magazzino completamente climatizzata, un totale di 800 mq di uffici distribuiti su due piani, e uno spazio esterno di 400 mq adibito a terrazza. In linea con gli obiettivi di sostenibilità, l’edificio è dotato di un impianto fotovoltaico di 500 kWp.

Il nuovo building si aggiunge ai 400.000 mq di immobili logistici già sviluppati nel corso degli ani da Vailog SEGRO all’interno del polo logistico di Castel San Giovanni.

Luca Sorbara e Giulio Della Torre, Co-Head di Vailog SEGRO: “Con questa consegna abbiamo raggiunto 180.000 mq di nuovi immobili logistici realizzati e consegnati nel 2023, a testimonianza della forte domanda registrata da parte degli operatori del settore per nuovi e moderni spazi situati in aree geografiche strategiche”.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr