Ultime notizie
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Intesa Sanpaolo, "al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alla situazione di emergenza venutasi a creare nella città di Venezia, la sua provincia e il suo litorale", ha stanziato un plafond di 100 milioni di euro a sostegno delle famiglie e delle imprese che hanno subito danni a seguito dell'eccezionale maltempo.
In particolare, spiega la banca, il plafond è destinato alle famiglie, alle imprese, ai piccoli artigiani e commercianti che hanno subito danni, dando loro un sostegno finanziario dedicato. Inoltre, Intesa Sanpaolo prevede la possibilità di richiedere la sospensione per 12 mesi delle rate dei finanziamenti in essere per famiglie e imprese, residenti nelle zone colpite dal maltempo.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Maurizio Cannone
15 Aprile 2026
Red
Red
Red
15 Aprile 2026
Red
15 Aprile 2026
Red
Red
Red





.jpg)
