Ultime notizie

14 Ottobre 2022

Volontè, Subito: cresce la sezione dedicata al Real Estate (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

L'abitudine di acquistare online, complici gli effetti della pandemia, è aumentata. Le piattaforme e-commerce negli ultimi anni si sono quindi popolate di un numero di consumatori sempre maggiore.

Tra queste emerge Subito, piattaforma generalista italiana nata nel 2007 che, lo scorso mese, è arrivata a registrare 15 milioni di utenti unici. Milioni sono anche gli annunci presenti, motivo che ha reso necessaria la suddivisione di quest’ultimi in categorie.

Da un anno a questa parte, Subito ha deciso di investire in una categoria fino a quel momento presente nel proprio marketplace ma poco sfruttata: la categoria dedicata al settore immobiliare.

Ne abbiamo parlato con Andrea Volontè, Director of Sales Subito: “Siamo convinti di poter portare sul mercato italiano un’offerta innovativa e unica. Avendo utenti continuamente ingaggiati sulla nostra piattaforma, siamo in grado, grazie all’analisi di un’ingente mole di dati, di intercettare le volontà di un utente prima ancora che, eventualmente, questo si rivolga a un portale verticale”.

Guarda la videointervista 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Nomisma: frenano le vendite, volano gli affitti Si torna