WCG-World Capital Group ha recentemente svolto un ruolo di advisor nell'ambito di un'operazione immobiliare di rilievo, concernente la locazione di un intero piano di circa 1.000 mq all'interno del CityCentral, un edificio direzionale di classe A situato in Via Lepetit, Milano. L'edificio è stato scelto come nuova sede italiana da uno dei principali gruppi alberghieri mondiali.
La struttura, undici piani fuori terra oltre a due livelli interrati, ha ottenuto la certificazione LEED Level Gold grazie ad un completo intervento di riqualificazione. E' posizionato nel cuore del Business District milanese, nei pressi della Stazione Centrale e alle linee metropolitane M2 e M3.
Alessandro De Leo, Head of Office & Retail di WCG, ha commentato l'operazione affermando l'importanza dell'ascolto attivo delle esigenze del cliente per la ricerca della soluzione immobiliare più adeguata, che in questo caso si è concretizzata in uno spazio direzionale moderno e accogliente nel centro dell'attività commerciale di Milano.