Ultime notizie

23 Maggio 2024

WeWork taglia costi e spazi a Milano, prova a ripartire

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

WeWork (spazi di lavoro temporanei) ha annunciato oggi la conclusione di tutte le trattative di locazione e il completamento del processo di razionalizzazione dei contratti di locazione a Milano iniziata nel settembre 2023. Viene chiuso lo spazio di via Turati, che rappresentava il 10% dell’intera offerta, e ora i centri attivi restano 4.

La riduzione dei costi, o razionalizzazione che dir si voglia, è ancora al centro della strategia dopo l’avventura borsistica non ancora assorbita dall’azienda americana.

Ma il mercato di riferimento è senza dubbio in crescita.

Rebecca Nachanakian, General Manager di WeWork per l'Europa meridionale: “Ringraziamo sinceramente i nostri soci e proprietari di Milano per la loro partnership e la loro collaborazione senza soluzione di continuità. Il loro sostegno è stato determinante nei nostri sforzi per aggiustare e ottimizzare il nostro portafoglio nella capitale italiana, un processo di ristrutturazione che abbiamo intrapreso per garantire l'efficienza operativa e rafforzare il nostro bilancio per un successo a lungo termine. WeWork rimane convintamente impegnata a Milano e continuerà a fornire soluzioni di spazio lavorativo eccezionali e un valore ineguagliabile ai nostri membri”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital