Ultime notizie
03 Ottobre 2024
23 Maggio 2024
WeWork taglia costi e spazi a Milano, prova a ripartire
di red
Condividi:
WeWork (spazi di lavoro temporanei) ha annunciato oggi la conclusione di tutte le trattative di locazione e il completamento del processo di razionalizzazione dei contratti di locazione a Milano iniziata nel settembre 2023. Viene chiuso lo spazio di via Turati, che rappresentava il 10% dell’intera offerta, e ora i centri attivi restano 4.
La riduzione dei costi, o razionalizzazione che dir si voglia, è ancora al centro della strategia dopo l’avventura borsistica non ancora assorbita dall’azienda americana.
Ma il mercato di riferimento è senza dubbio in crescita.
Rebecca Nachanakian, General Manager di WeWork per l'Europa meridionale: “Ringraziamo sinceramente i nostri soci e proprietari di Milano per la loro partnership e la loro collaborazione senza soluzione di continuità. Il loro sostegno è stato determinante nei nostri sforzi per aggiustare e ottimizzare il nostro portafoglio nella capitale italiana, un processo di ristrutturazione che abbiamo intrapreso per garantire l'efficienza operativa e rafforzare il nostro bilancio per un successo a lungo termine. WeWork rimane convintamente impegnata a Milano e continuerà a fornire soluzioni di spazio lavorativo eccezionali e un valore ineguagliabile ai nostri membri”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
red
News
News
10 Aprile 2024
red
News
red
News
09 Aprile 2024
red
News
red
News
09 Aprile 2024
red
News
News
red
News
red