Ultime notizie
29 Aprile 2026
29 Aprile 2026
Zenith Service ha partecipato alla cartolarizzazione perfezionata da Bank of America Merrill Lynch International, cedendo crediti derivanti da un finanziamento immobiliare (CMBS) al veicolo Taurus 2020 S.r.l. per l’acquisizione di un portafoglio di immobili a uso logistico situati nel nord Italia.
Nell’ambito dell’operazione sono stati emessi titoli partly-paid con scadenza 2024 per un valore nominale superiore a 100 milioni di euro.
Zenith Service, oltre al ruolo di Corporate Servicer della società veicolo per la cartolarizzazione denominata Taurus 2020 S.r.l., riveste i ruoli di Master servicer, Calculation agent e Rappresentante dei portatori dei Titoli.
Umberto Rasori, amministratore delegato della società: “Con quest’operazione Zenith Service si conferma leader nel mondo dei servizi alle cartolarizzazioni, partecipando a operazioni sponsorizzate dai principali player anche del mercato internazionale, con un track record di oltre 30 miliardi di euro di asset in gestione come master servicer”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide
Notizie Correlate
03 Novembre 2025
red
03 Novembre 2025
Red
Red
03 Novembre 2025
Red
Red
03 Novembre 2025
Red
Red





.jpg)
