Ultime notizie

20 Ottobre 2017

Jupiter: Charlie Spelina nuovo US credit analyst

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Charlie Spelina entra nel team fixed income di Jupiter in qualità di US Credit Analyst. La nomina avrà effetto a partire dal prossimo 23 ottobre.

Charlie Spelina continuerà a sviluppare l’expertise del team di credito sugli Stati Uniti, sviluppando idee d’investimento in riferimento soprattutto alla strategia obbligazionaria unconstrained di Jupiter che gestisce asset per circa 14,5 miliardi di euro. L’ingresso di Charlie porta il team di credit analyst a un totale di nove professionisti sotto la responsabilità di Hilary Blandy, head of credit research.

Ariel Bezalel, gestore del fondo Jupiter Dynamic Bond: “L’analisi del credito, svolta in maniera indipendente, è sempre stata una pietra angolare del nostro approccio all’investimento e l’esperienza di Charlie sui mercati USA lo rende il candidato perfetto per poter espandere ulteriormente la ricchezza di competenze regionali del nostro team. Non vediamo l’ora di collaborare con lui e sviluppare insieme nuove idee d’investimento per la nostra strategia”.

Katharine Dryer, head of investments di Jupiter, fixed income e multi asset: “Poiché il segmento del fixed income di Jupiter continua a crescere, crediamo sia importante investire sulle nostre risorse e infrastrutture. Grazie alla sua esperienza nel credito societario e nel mercato statunitense, Charlie è perfettamente in grado di rispondere alle ambizioni del team: siamo lieti di dare il benvenuto a  un professionista del suo calibro".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital