Ultime notizie

3 Maggio 2024

BonelliErede e PedersoliGattai per la revisione dei finanziamenti tra Monrif e banche creditrici

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Approvato l’aggiornamento del piano industriale per gli anni 2024-2028 di Monrif S.p.A. e le società controllate Ega Emiliana Grandi Alberghi Srl, Editoriale Nazionale Srl, Editoriale Immobiliare Srl, Società Pubblicità Editoriale e Digitale Srl.

In coerenza con le assunzioni del nuovo piano, sono state sottoscritte con le banche creditrici del gruppo (Intesa Sanpaolo, Banco Bpm, Unicredit, Banca Monte dei Paschi di Siena, Bper Banca, Amco – Asset Management Company e Cassa di Ravenna) alcune modifiche ai contratti di finanziamento in essere.
 
BonelliErede ha assistito il Gruppo Monrif, con un team composto dal partner Giuseppe Lombardi (nella foto a dx), dal managing associate Federico Cocito (nella foto a dx), dal senior associate Riccardo Spina e da Martina Scicolone.

PedersoliGattai ha assistito gli istituti bancari con un team guidato dalla partner Maura Magioncalda (nella foto a sx) e composto dalla salary partner Alessandra De Cantellis (nella foto a sx) e composto inoltre dal senior associate Enrico Morolli e dall’associate Daria Davoli.

Nell’ambito dell'operazione, il Gruppo Monrif si è avvalso dell’assistenza di Eidos Partners con il team di Corporate Finance.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi