Ultime notizie
30 Giugno 2025
26 Giugno 2025
GSK Stockmann ha assistito il Gruppo Mediocredito Centrale nel perfezionamento di due accordi di garanzia con il Fondo Europeo per gli Investimenti (FEI) per l’utilizzo dello Strumento di Garanzia InvestEU del Fondo InvestEU.
Con la copertura dello Strumento di Garanzia InvestEU, le banche del Gruppo Mediocredito Centrale, BdM Banca, Cassa di Risparmio di Orvieto e la Capogruppo Mediocredito Centrale, potranno concedere prestiti alle piccole e medie imprese italiane (PMI) e alle imprese Small-Mid-Cap italiane che vogliono investire in innovazione, digitalizzazione e sostenibilità, con particolare attenzione a quelle che operano nel centro e sud Italia.
Gli accordi sono regolati dalla legge lussemburghese del 10 luglio 2020 sulle garanzie di pagamento professionali, che facilita la costituzione di prodotti di finanza strutturata sotto forma di garanzie.
GSK Stockmann (Luxembourg law) ha operato con Valerio Scollo (Securitisation & Structured Finance, Lead Partner) e Angela Permunian (Securitisation & Structured Finance, Associate).
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Studentati e rigenerazione urbana, lo student housin
Notizie Correlate
Red
Red
02 Luglio 2025
Red
02 Luglio 2025
Red
Red
30 Giugno 2025
Red