Ultime notizie

19 Novembre 2018

EuroMilano: ad UpTown al via ai lavori del secondo lotto

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Posata la prima pietra del secondo lotto di UpTown, il primo smart district di Milano. Prima ancora dell’avvio dei lavori e in soli cinque mesi dal lancio, sono già stati prenotati il 62% dei nuovi 140 appartamenti. 

Attilio Di Cunto, amministratore delegato di EuroMilano: “UpTown si conferma come un progetto di grande importanza per Milano. Il successo di vendita del primo lotto e del secondo, ora in costruzione, testimoniano la bontà dell’iniziativa. Un progetto che EuroMilano ha sviluppato mettendo al centro le persone che lo abiteranno, costruendo uno smart district che risponde alle esigenze dell’abitare sia di oggi che di domani.”

Luigi Borré, presidente di EuroMilano: “Una città policentrica, che guardi al futuro, all’innovazione e all’Europa: Milano deve essere tutto questo. La nostra Società intende lavorare in questa direzione, proponendo nuovi paradigmi di sviluppo per la città e per l’intero mercato immobiliare. UpTown è il distillato di questa visione ed è anche e soprattutto un esperimento reale di creazione di una nuova centralità per Milano e al contempo una scommessa che la città deve vincere: siamo convinti che questo lembo di Milano, formato dalla nostra area, dalla Fiera di Milano e da MIND, con gli sviluppi che questa avrà e che si stanno concretizzando, darà un nuovo cuore, pulsante e vivo, alla città più europea di Italia.”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent