Ultime notizie

4 Novembre 2024

Casavo espande la community di consulenti immobiliari: nuove opportunità a Milano, Roma e Torino

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Casavo ha annunciato l'intenzione di ampliare il proprio team di consulenti immobiliari nelle città di Milano, Roma e Torino entro il primo trimestre del 2025. L'azienda si propone di incrementare la produttività dei propri consulenti del 20% grazie all'integrazione di tecnologie avanzate e supporto specializzato. Casavo si impegna a supportare attivamente i consulenti nella generazione di business, garantendo almeno due visite settimanali con venditori pre-qualificati.

Con l'obiettivo di ampliare i punti di accesso per acquirenti e venditori e continuare a digitalizzare il settore immobiliare, Casavo integra nel proprio team la figura del consulente immobiliare. I nuovi agenti che entreranno a far parte della community avranno un ruolo centrale, non solo come rappresentanti del brand, ma anche grazie alla loro conoscenza del mercato immobiliare locale combinata con gli strumenti digitali sviluppati da Casavo. Questo permetterà loro di offrire un'esperienza personalizzata e trasparente ai clienti.

Casavo mira a selezionare un gruppo di agenti tra Milano, Roma e Torino entro il primo trimestre del 2025. Queste figure avranno accesso a venditori e acquirenti qualificati e a servizi ancillari per accelerare e aumentare il proprio business. Inoltre, potranno usufruire di strumenti digitali per semplificare la gestione dei progetti immobiliari e del supporto dei team Casavo tramite dati, analisi e formazione.

La generazione di business è un pilastro fondamentale della proposta per gli agenti immobiliari. Casavo assicura almeno due visite settimanali con venditori pre-qualificati e l'accesso a un portafoglio diversificato di acquirenti e venditori, riducendo il rischio imprenditoriale per i giovani agenti. L'azienda garantisce una percentuale delle commissioni su incarichi generati da clienti che hanno iniziato la loro esperienza sul sito e su incarichi generati direttamente dal network del consulente. Inoltre, offre ai propri consulenti la possibilità di diventare intermediari creditizi, aumentando ulteriormente le possibilità di ricavi grazie ai servizi di Casavo Mutui.

Victor Ranieri, Chief Revenue Officer di Casavo: "Fin dalla nascita di Casavo, abbiamo sempre considerato gli agenti immobiliari parte integrante della nostra strategia. Oggi più che mai, grazie alla combinazione della nostra tecnologia e dell'esperienza accumulata negli anni, vogliamo ampliare ulteriormente la nostra community per rafforzare la presenza territoriale e offrire un'esperienza phygital superiore ai nostri clienti".

Casavo è una scaleup PropTech che offre soluzioni per vendere e comprare casa. Grazie alla sua tecnologia e al suo modello innovativo, sta rivoluzionando il mercato immobiliare semplificando la vita di venditori e acquirenti. L'azienda guida i propri clienti attraverso ogni fase del processo di compravendita fornendo trasparenza e controllo totale.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent