Ultime notizie

28 Settembre 2021

IPI Roma advisor di AXA IM Alts nella vendita di 38.000 mq al Telecom Campus

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

IPI Roma ha supportato AXA IM Alts nella cessione di quote della società Viale Parco de’ Medici 61 Srl a un costruttore romano.

La società è proprietaria di un edificio, denominato corpo “C”,  di Telecom Campus, un complesso di 4 edifici a destinazione uffici e servizi, nel Centro Direzionale Parco De’ Medici. L’edificio ha una superficie di circa 38.000 mq ed è suddiviso in quattro piani fuori terra, un piano interrato a uso depositi e parcheggi per circa 440 posti e un’ampia zona esterna recintata ad uso parcheggio e verde.

Marco Fusari, responsabile della filiale IPI Roma: “Siamo soddisfatti di vedere i risultati del nostro lavoro nel rafforzare la posizione di IPI nel mercato immobiliare romano”.

Pino Caruso, Presidente di IPI Intermediazione: “Siamo orgogliosi di avere concluso con successo tale operazione, confermando il nostro ruolo di partner strategico per operatori di standing internazionale come AXA IM Alts, condividendo insieme gli obiettivi e perseguendone il raggiungimento.”

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia