Ultime notizie

9 Dicembre 2020

Lombardini22: fatturato +14,6%

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Con un fatturato di 18.091.000 euro realizzato nel 2019, in crescita del 14,6% rispetto all’anno precedente, Lombardini22 si conferma uno dei principali gruppi nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione, specializzato nei settori office, retail, urban, living, hospitality e data center.

Risultati di rilievo per una società d’architettura che ha introdotto un approccio innovativo nel mondo della progettazione e che ha avuto in poco più di 10 anni di attività una crescita esponenziale.  
 
Franco Guidi, amministratore delegato di Lombardini22: “Essere presenti in classifica anche quest’anno e soprattutto posizionarci così bene nel nostro settore, è per noi una doppia soddisfazione e ci dà tutto l’ottimismo necessario per affrontare i tempi difficili che stiamo attraversando.
Nonostante siano numeri riferiti al 2019, e quindi pre-Covid, la nostra strategia di crescita e la focalizzazione su diversi mercati continuano a premiarci e ci permettono di rimanere saldi anche in tempi di turbolenza. Abbiamo mantenuto la rotta, rispettando tutti gli impegni finanziari con i nostri collaboratori e con i nostri partner, continuando a investire in ricerca e sviluppo e aprendo nuove unità di business, nuovi servizi, nuove alleanze.
Con questi presupposti stiamo affrontando le difficoltà del momento: grazie a una community straordinaria contiamo di aver costruito una struttura antisismica, un modello che resiste alle scosse e ci mantiene presenti con i nostri clienti in un mercato che cambia e in una situazione che sta rivoluzionando le modalità di lavoro. La leadership di fatturato ci premia, e ne siamo soddisfatti, ma lo siamo ancora più del ruolo che ci siamo guadagnati nella nostra comunità professionale. E soprattutto” - conclude Guidi -  “siamo consapevoli che la solidità della nostra crescita è legata allo sviluppo di tutto il mercato italiano e delle diverse comunità che lo rappresentano”.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig