Ultime notizie

21 Dicembre 2017

World Capital advisor per locazione uffici a Milano

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La divisione Office di World Capital ha completato la locazione di uno spazio direzionale situato a Milano, in zona Turati. Restaurato di recente, l’immobile ospiterà la nuova sede milanese di Principia Sgr.

Antonio Falcone, amministratore delegato di Principia Sgr: “Grazie alla capacità di World Capital di fornire soluzioni tailor-made nell’immobiliare uffici, abbiamo concluso la nostra ricerca con rapidità e soddisfazione. Gli immobili, che accoglieranno la nostra sede, rappresentano una soluzione davvero interessante, connubio di bellezza architettonica e location strategica”.

Andrea Faini, ceo di World Capital: “Siamo felici di aver soddisfatto le aspettative del Tenant, uno dei principali operatori italiani nell’ambito del Venture e Growth Capital. Questa operazione non solo rafforza il nostro ruolo di leader nell’immobiliare office, ma soprattutto fa emergere l’appetibilità del prodotto milanese ubicato in edifici e zone di respiro storico. È proprio la nostra offerta di prodotti di qualità, che spinge le grandi società nazionali e internazionali ad affidarsi a noi per la ricerca delle loro sedi in Italia”. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Savills: Q1 2026, investiti 450mln nella logistica in Italia (Vide