Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
Il Cipe ha dato parere positivo al piano quadriennale degli interventi per 12,9 milioni di euro di investimenti da parte della società Aeroporto di Genova SpA nel triennio 2016-2019.
Una notizia decisamente positiva per lo scalo genovese,strategico sia per la Liguria sia per il Basso Piemonte, che potrà così avviare interventi, nel breve e medio periodo, di ampliamento del terminal, manutenzione straordinaria su fabbricati e piazzali di sosta e pista, efficientamento tecnologico e opere di collegamento intermodale con la stazione ferroviaria di Genova Cornigliano.
Edoardo Rixi, viceministro alle Infrastrutture e ai trasporti: “L’aeroporto di Genova è fondamentale per garantire un efficace sistema di collegamento nazionale e internazionale, anche dal punto di vista turistico, alla Liguria, esigenza resa ancor più cogente nel post crollo del viadotto Morandi".
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
23 Febbraio 2026
Red
16 Febbraio 2026
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
