Ultime notizie
22 Giugno 2026
Parte da Brescia il tavolo allargato per affrontare i problemi legati a sfratti, morositù incolpevole e occupazioni abusive voluto dall'assessore regionale alla Casa, housing sociale e pari opportunità Paola Bulbarell.
Grazie a questa iniziativa le cinque nuove macro Aler (Milano; Brescia, Cremona e Mantova; Varese, Como, Busto Arsizio, Monza e Brianza; Bergamo, Lecco e Sondrio; Lodi e Pavia) avranno dunque uno strumento e un supporto in più per affrontare queste tematiche.
"In una situazione di crisi così diffusa – ha spiegato Bulbarelli - sono sempre di più le famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese e la conseguenza è che la morosità, spesso incolpevole, continua a crescere. Lo stesso vale per gli sfratti”.
“Andare avanti così non è possibile e quindi abbiamo deciso di unire le forze per monitorare sempre più e sempre meglio una situazione che sta assumendo proporzioni davvero importanti", ha concluso l'assessore.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Red
27 Aprile 2026
red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
