Ultime notizie

30 Maggio 2024

Angelo Savioli nuovo Head of Super Prime Residential di Savills

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Angelo Savioli è il nuovo Head of Super Prime Residential in Savills. L'arrivo di Savioli conferma il processo di crescita e consolidamento della divisione residenziale in Italia nel segmento delle proprietà di lusso.

Savioli nella sua carriera professionale si è concentrato principalmente su una clientela High Net Worth Individuals (HNWI). Dopo aver iniziato nel settore della consulenza in Arthur Andersen, è stato direttore commerciale per il centro e sud Italia di ESC International Italia (società interamente controllata da Société Générale), amministratore delegato di Sotheby's International Realty e responsabile della divisione luxury di Keller Williams Italia.

Savioli sarà anche membro del team The Savills Private Office.

Fondato nel 2007, il Private Office di Savills è composto oggi da 23 professionisti e si propone come interlocutore unico e discreto per l'offerta di tutti i servizi immobiliari di Savills alla clientela HNWI, ai loro family office e advisors. Oggi il Private Office rappresenta un importante canale per facilitare nuove relazioni, in un'ottica che non rimane confinata esclusivamente al settore residenziale, ma risulta trasversale alle diverse divisioni di Savills, in Italia e nel mondo.

Davide Dalmiglio, CEO di Savills: "L'ingresso in squadra di Angelo Savioli consoliderà la nostra presenza nel settore residential super prime/luxury e nel contempo ci consentirà di sviluppare maggiori sinergie con le altre linee di business e settori, aumentando la nostra capacità di intercettare e fornire consulenza a diversi tipi di capitale oltre a quello tipicamente istituzionale".

Danilo Orlando, Head of Residential di Savills Italia: "Sono felice che Angelo abbia accettato di assumere questo importante ruolo. La sua leadership sarà determinante nello sviluppo della nostra attività offrendo ai nostri clienti un livello sempre più alto di valore aggiunto nei nostri servizi di consulenza. Inoltre, non vediamo l'ora di lanciare il Private Office in Italia per essere ancora più vicini alle esigenze della comunità globale di HNWI che risulta essere sempre più attiva negli investimenti in tutte le asset class immobiliari".

Angelo Savioli, Head of Super Prime Residential: "Sono orgoglioso di poter contribuire alla crescita di Savills in Italia nel segmento Super Prime, con l'impegno di mantenere e sviluppare gli elevati standard che Savills ha sempre garantito ai suoi clienti".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital

Video Correlati