Ultime notizie
22 Giugno 2026
I finanzieri del Comando provinciale di Venezia hanno arrestato l’amministratore delegato dell'Autostrada Venezia-Padova, Lino Brentan.
Il reato contestato per il manager della società a partecipazione pubblica è di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio aggravato in ragione della stipula di contratti vincolanti per l'Ente di appartenenza.
È la prosecuzione, riporta la Guardia di Finanza, dell'indagine svolta nei mesi scorsi a carico dei vertici del settore edilizia della Provincia di Venezia, legati a un gruppo di imprenditori locali che riuscivano perciò a farsi assegnare la quasi totalità dei lavori pubblici da svolgere sul territorio provinciale senza ricorrere a gare d'appalto pubbliche.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Red
Red
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
