Ultime notizie
30 Maggio 2026
28 Maggio 2026
28 Maggio 2026
Colliers Italia ha operato come advisor del Fondo GO Italia VII, gestito da DeA Capital Real Estate sgr e interamente investito da BentallGreenOak, nella locazione di Verona Urban Warehouse, asset di logistica last mile a Verona, in via Palazzina. Il tenant ha siglato un contratto di lunga durata.
L’immobile si sviluppa su circa 25.000 mq e conta numerose baie di carico, spazi flessibili, uffici e certificazione energetica LEED Gold.
Faustino Musicco, Head of Logistics, Last Mile & Data Centers di Colliers Italia: "Questa operazione si è distinta per la sua velocità di execution in concomitanza con il completamento del cantiere, frutto del lavoro di un team affiatato e di grandi professionalità, ma anche grazie alla dinamicità dell’asset class e soprattutto del segmento Fast-moving consumer goods. Da ultimo, la sostenibilità dell’asset e la sua grande efficienza energetica sono elementi che anche nella logistica vengono apprezzati e riconosciuti dai tenant più qualificati”.
Notizie Correlate
Red
25 Marzo 2026
Red
Red
Red
26 Febbraio 2026
Red
05 Dicembre 2025
Luca Dondi dall'Orologio, Patrigest
05 Dicembre 2025
red
05 Dicembre 2025
red
Video Correlati
22 Maggio 2026





.jpg)
