Ultime notizie
08 Luglio 2025
08 Luglio 2025
08 Luglio 2025
07 Luglio 2025
05 Luglio 2025
05 Luglio 2025
Colliers Italia inserisce in organico due nuove figure che si concentreranno sull’innovazione e la transizione digitale di alcune attività strategiche.
Diego Vitello assumerà il ruolo di Head of Data Intelligence & Research e avrà il compito di rafforzare, con attività di valutazione e analisi, il progetto AIDA, una piattaforma AIbased, sviluppata in Colliers Italia, al servizio della clientela.
Luigi Zezza sarà Head of Data Analytics & Machine Learning con l’obiettivo di digitalizzare aspetti strategici del business di Colliers, creando le condizioni necessarie per una integrazione funzionale data-driven.
Vitello e Zezza vantano una significativa esperienza in settori innovativi del real estate. In particolare, Vitello ha maturato le proprie competenze in Gabetti. Mentre Zezza, con un passato in consulenza, è stato recentemente Data Intelligence Director di CBRE.
Entrambi risponderanno direttamente alla CEO Valeria Falcone. Saranno, inoltre, parte integrante del think tank globale di Colliers dedicato ai Big Data e all’Artificial Intelligence.
Valeria Falcone, CEO di Colliers Italia: “Nel real estate è strategico individuare profili manageriali che siano in grado di creare valore e adattare l’innovazione digitale alle specificità del settore. Nel caso di Vitello e Zezza, siamo certi di avere scelto i migliori e di averli messi in condizioni ottimali per lavorare per il futuro delle nostre attività, non solo italiane”.
Si parla di:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: A Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre
Notizie Correlate
08 Luglio 2025
Red
08 Luglio 2025
Red
Red
Red
Red
08 Luglio 2025
red
08 Luglio 2025
Kiron
Red