Ultime notizie

20 Febbraio 2025

Colliers Italia innova e crea due nuove funzioni strategiche

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers Italia inserisce in organico due nuove figure che si concentreranno sull’innovazione e la transizione digitale di alcune attività strategiche.

Diego Vitello assumerà il ruolo di Head of Data Intelligence & Research e avrà il compito di rafforzare, con attività di valutazione e analisi, il progetto AIDA, una piattaforma AIbased, sviluppata in Colliers Italia, al servizio della clientela.

Luigi Zezza sarà Head of Data Analytics & Machine Learning con l’obiettivo di digitalizzare aspetti strategici del business di Colliers, creando le condizioni necessarie per una integrazione funzionale data-driven.

Vitello e Zezza vantano una significativa esperienza in settori innovativi del real estate. In particolare, Vitello ha maturato le proprie competenze in Gabetti. Mentre Zezza, con un passato in consulenza, è stato recentemente Data Intelligence Director di CBRE.

Entrambi risponderanno direttamente alla CEO Valeria Falcone. Saranno, inoltre, parte integrante del think tank globale di Colliers dedicato ai Big Data e all’Artificial Intelligence.

Valeria Falcone, CEO di Colliers Italia: “Nel real estate è strategico individuare profili manageriali che siano in grado di creare valore e adattare l’innovazione digitale alle specificità del settore. Nel caso di Vitello e Zezza, siamo certi di avere scelto i migliori e di averli messi in condizioni ottimali per lavorare per il futuro delle nostre attività, non solo italiane”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  A  Kervis Sgr il campus NABA da 40mila mq a Milano; Cre