Ultime notizie

19 Febbraio 2014

Debutto a Sanremo per Immobiliare.it

di Redazione

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

C'è un po' di real estate nell'evento televisivo più seguito d'Italia, che vedrà quest'anno tra i protagonisti anche il portale di annunci Immobiliare.it.

Il portale ha infatti pianificato una campagna spot pensata per le cinque serate del Festival di Sanremo.

"Lo spot con il piccolo Luigi che cerca casa – si legge un una nota - sarà in onda durante ognuna delle puntate dello show, prima dell’ultimo blocco: tra questi è compreso quello che precederà la premiazione finale di sabato”.

“Sanremo è l’evento mediatico per eccellenza nel nostro Paese – ricorda Carlo Giordano, amministratore delegato di gruppo Immobiliare.it -.

Durante la scorsa edizione del Festival si è raggiunta una media di quasi 12 milioni di telespettatori e poter offrire ai nostri utenti la vetrina più grande che si possa immaginare in Italia è per noi motivo di orgoglio”.

Per l’occasione lo spot originale - in onda già da settembre scorso - è stato in parte modificato per adeguarsi allo spirito dell'Ariston: un colorato tappeto di fiori fa da sfondo al racconto, mentre a chiudere la pubblicità arriva la casetta di Immobiliare.it, da sempre logo dell’azienda, in una inedita versione.

Di seguito il link allo spot: http://bit.do/sanremo

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470