Ultime notizie

1 Giugno 2018

Federnotai Lombardia, Diaferia è il nuovo presidente

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Fabio Diaferia è stato nominato il nuovo presidente di Federnotai Lombardia.

Milanese d'origine, Diaferia è notaio dal 1996, ha insegnato presso la scuola di Notariato della Lombardia “Federico Guasti”. La squadra scelta per il triennio 2018-2021 dal comitato direttivo dell'Associazione è così composta: il segretario, Alessandro Ottolina, notaio in Meda, e il tesoriere, Vito Moliterni, notaio in Lacchiarella.

L'Associazione sindacale dei notai della Lombardia è iscritta alla Federazione italiana delle associazioni sindacali notarili, Federnotai e annovera circa 500 iscritti tra i notai che hanno sede nella regione.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i