Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Bonus fiscali per la casa e cessione dei crediti fiscali: lo stato dell’arte e le prospettive future. Questo il tema conduttore del dodicesimo e ultimo appuntamento della rassegna 2022 dei webinar Fimaa Forma che si svolgerà venerdì 2 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Insieme a Cristoforo Florio, dottore commercialista specializzato in fiscalità immobiliare, verranno forniti gli aggiornamenti sul mondo delle agevolazioni fiscali per il recupero edilizio ed energetico degli immobili, alla luce delle numerose novità intervenute nel 2022, con un’analisi delle prospettive di fruibilità degli strumenti dello “sconto in fattura” e della “cessione del credito” nonché delle prossime scadenze temporali fissate dalla legge per ciascuna tipologia di bonus casa.
Il webinar vedrà anche l’intervento di Maurizio Iori, consigliere nazionale Fimaa con delega alla formazione.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Fimaa
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
