GARBE ha siglato un nuovo accordo con Rhenus che raddoppia la sua presenza al Giovi Logistics Park di Silvano Pietra (PV) con la locazione di un secondo modulo da 10.000 mq.
Grazie al nuovo contratto di locazione Rhenus occuperà complessivamente un'area di 20.000 mq del parco logistico, consolidando la partnership con GARBE. Gli spazi del modulo A2 sono già stati consegnati al tenant e diventeranno operativi a breve.
Giovi Logistics Park è stato sviluppato da GARBE in collaborazione con l'investitore SFO Capital Partners e gestito da Prelios SGR attraverso il Fondo Giove.
Mariangela Conte, Head of Asset Management di Garbe Industrial Real Estate Italy: "Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Rhenus. Questo accordo con un tenant già presente all'interno dell'immobile conferma la qualità costruttiva e l'attrattività dell'hub logistico."
Guglielmo Davide Tassone, Regional Manager Sud Est Europa della Business Unit Road Freight di Rhenus: "L'espansione al Giovi Logistics Park rafforza il nostro ruolo come hub strategico per la logistica".
Nicola Sajeva, Director Asset & Development Management di Prelios SGR: "Il nuovo accordo locativo con Rhenus conferma la capacità di Prelios SGR di offrire soluzioni mirate alle esigenze di conduttori altamente specializzati".
Faustino Musicco, Head of Logistics, Last Mile and Data Centers Italia & Co-Head Industrial & Logistics Practice Group EMEA di Colliers: "Siamo estremamente soddisfatti di assistere GARBE in questo progetto che si conferma un punto di riferimento per la logistica moderna in Italia".
Il mandato di commercializzazione del progetto è stato affidato in esclusiva a Dils e Colliers.