Ultime notizie
16 Aprile 2026
15 Aprile 2026
15 Aprile 2026
GVA Redilco ha agito in qualità di advisor del Fondo Aura, gestito da Mediobanca SGR, per la vendita dell'immobile direzionale MK2 all'interno del North Milan Business Park.
Fle Sa uno dei principali Alternative Investment Fund Managers europei, attraverso il Fondo FLE Italia Fund 1, ha acquistato l'asset di Grado A, già storica sede della società Kodak, totalmente riqualificato negli anni passati, che si sviluppa su 4 piani fuori terra oltre uno interrato per una superficie complessiva di circa 8.500 mq, locato a primari tenant.
L'operazione di vendita è seguita ad un percorso di valorizzazione pluriennale in cui GVA Redilco ha supportato Mediobanca SGR per la locazione e l'asset management.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Guido Inzaghi
Maurizio Cannone
16 Aprile 2026
MF-Newswires
red
red
16 Aprile 2026
Red
Red
Avvocato Antonio Belvedere





.jpg)
