Ultime notizie

18 Gennaio 2021

Nasce Mutuiamo, start-up di Immobiliare.it

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Immobiliare.it lancia la nuova startup proptech ‘Mutuiamo’, che punta a innovare il mondo dei mutui attraverso consulenze gratuite, personalizzate e a distanza per chi sta cercando un immobile da acquistare.

L’idea del progetto è nata nel gennaio del 2019 da Silvio Pagliani, co-fondatore di Immobiliare.it, e Donato Ruberto, ex-manager di Amazon.


 

Su Mutuiamo è possibile compilare in pochi passaggi un semplice questionario per ricevere una consulenza gratuita a distanza da parte di un Credit Advisor, che analizza le esigenze di ogni utente e lo supporta nella scelta del finanziamento più adatto alla sua situazione, fornendo la stima della rata del mutuo dopo aver verificato la sostenibilità dell’operazione.


 

Mutuiamo ha definito accordi con importanti istituti di credito operanti in Italia. Può infatti già contare sulla collaborazione con Intesa San Paolo, BNL BNP Paribas e Crédit Agricole. L’azienda prevede forti investimenti per il 2021 sia in termini pubblicitari sia in termini di aumento dell’organico nella sede di Roma. Entro l’anno infatti l’obiettivo è quello di assumere fino a 50 nuovi Credit Advisor.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali;  Dentons,