Ultime notizie
19 Settembre 2024
19 Settembre 2024
19 Settembre 2024
19 Settembre 2024
18 Settembre 2024
18 Settembre 2024
18 Settembre 2024
12 Ottobre 2022
Nhood certifica il suo processo di Procurement
di E.I.
Condividi:
Nhood Service Italy ha conseguito la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l'Attività di Procurement per conto terzi per il mercato del real estate commerciale.
La Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 è lo standard di riferimento internazionale che attesta che un'organizzazione è dotata di un Sistema di gestione della Qualità (SGQ), grazie alla quale società come Nhood possono rispondere ai seguenti obiettivi: aumentare l'efficacia e l'efficienza dei processi interni, accrescere la competitività dell'azienda nel mercato, migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Con l'ottenimento della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Nhood arricchisce il pacchetto dei suoi Asset Services e propone al mercato un processo di approvvigionamento di elevata qualità: dalla selezione e qualifica dei fornitori, alla gestione delle gare d'appalto fino alla gestione del ciclo di vita del contratto monitorando costantemente le performance dei fornitori. Un approccio che è coerente con l’obiettivo dell'Azienda di proporre servizi di alto valore.
Stefano Garavaglia, Finance & Asset Services Director di Nhood Services Italy: "Grazie al supporto dell'Amministratore Delegato Marco Balducci e del Leader Finance France Daniele Di Giacomo, nonché all'impegno costante di tutti i team coinvolti, Nhood Services Italy è orgogliosa di essere uno dei pionieri nel settore a ottenere questa certificazione. Questo ci permette di riaffermare il nostro impegno come esperti di servizi immobiliari e soluzioni. La qualità della nostra azienda e dei nostri servizi è per noi un fattore essenziale che alimenta la nostra tensione al risultato e al miglioramento continuo. Dobbiamo tutti mirare a fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità che possono essere valutati utilizzando indicatori di andamento e di soddisfazione".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital
Notizie Correlate
News
27 Giugno 2024
Red
News
News
Kieran Farrelly, Head of Global Solutions Real Estate, Schroders Capital
News
News
LCA Studio Legale: Luciano Castelli, Gian Paolo Coppola, Michele Petriello e Marta Caprino
News
LCA Studio Legale: Luciano Castelli, Gian Paolo Coppola, Michele Petriello e Marta Caprino
News
red
News
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Video Correlati
16 Settembre 2024
13 Settembre 2024
02 Agosto 2024
01 Agosto 2024