Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
L'appuntamento è fissato per il prossimo autunno – dal 25 al 28 ottobre 2013 – a Parigi, presso il Palais des congrès de l’Est Parisien, dove si terrà la prima edizione di Algerie Immoinvest, salon de l’immobilier et de l’investissement Algérien en France, come recita il sottotitolo della manifestazione.
Obiettivo dichiarato - secondo la società organizzatrice Transmed – è intercettare la domanda di investimento immobiliare degli algerini residenti in Francia e nei Paesi europei e, più in generale, dei potenziali investitori nel mattone in Francia e in Algeria.
La platea di operatori a cui è rivolta la fiera sono banche, camere di commercio locali, società di investimento e di sviluppo immobiliare.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
08 Gennaio 2026
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
