Ultime notizie

13 Giugno 2024

Prologis: nuovo sviluppo logistico a Pescara

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Prologis ha rilevato da Building Retail un terreno di 30.000 metri quadrati a Cepagatti, in provincia di Pescara. Il terreno, situato a 9 chilometri dal casello di Villanova sull'A25, a 12 chilometri da Chieti e a 20 da Pescara, consentirà a Prologis di sviluppare un nuovo immobile "build-to-suit" di Classe A per un importante corriere espresso nazionale. Questo rappresenta il primo sviluppo BTS di Prologis nel Sud Italia.

Sandro Innocenti (nella foto), senior vice president e country manager di Prologis Italy: "Questa acquisizione ci permette di servire le esigenze di un nostro importante cliente che ha la necessità di potenziare i propri servizi di distribuzione nelle province di Chieti e Pescara. Il terreno propostoci da Building Retail risponde perfettamente a questa esigenza e siamo lieti di aver rapidamente trovato un accordo con il venditore".

Gino Cantò, Sindaco di Cepagatti: "Accogliamo con piacere sul nostro territorio un operatore qualificato come Prologis che realizzerà un moderno edificio per la logistica. Si tratta di un'importante opportunità per creare occupazione, far crescere il nostro paese e migliorare le infrastrutture urbanistiche al servizio dei cittadini".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest