Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
I due eventi non sono direttamente collegati, ma dateci atto che Monitorimmobiliare il mercato lo conosce bene.
Alle ore 12,00 di ieri a RE ITALY Davide Albertini Petroni, direttore generale di Risanamento, è stato premiato per il contributo fornito allo sviluppo del Real Estate.
L’evento di Monitorimmobiliare si è tenuto come tradizione in Borsa Italiana. E la chiusura della giornata proprio a Piazza Affari ha visto un balzo del titolo Risanamento: +19,51%.
Ci piacerebbe poter affermare che il premio ha spinto la fiducia degli investitori. A parte le battute, il closing sempre più vicino per l’entrata nel progetto Milano Santa Giulia da parte degli australiani di Lend Lease spinge il titolo.
A Monitorimmobiliare però va dato il merito di premiare gli operatori solo per merito, dopo lunghe valutazioni.
Complimenti a Risanamento.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Red
Maurizio Cannone
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
