Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Nulla di fatto dal Cda di Risanamento del 17 gennaio scorso, da cui avrebbe dovuto emergere un'indicazione sulla sorte degli asset che la società immobiliare ha nella Capitale francese, un complesso di circa 76.700 metri quadrati per nove edifici che si trovano nel prestigioso Triangle d'or, il cui valore di mercato, secondo le perizie della società immobiliare, va oltre il miliardo di euro.
All'offerta del fondo inglese Chelsfield e ai rumorsi su quella da parte di Luigi Zunino si è aggiunta al fotofinish quella del miliardario americano Tom Barrack (foto), ex proprietario della Costa Smeralda, che con il suo fondo Colony avrebbe avanzato una nuova proposta su una parte del patrimonio parigino.
“Il consiglio di amministrazione di Risanamento S.p.A. - riferisce però una nota - ha esaminato le offerte pervenute alla società aventi ad oggetto la possibile acquisizione del patrimonio francese e, a tarda sera, ha deliberato di riconvocarsi per il giorno 23 gennaio 2014 per proseguire i lavori ed assumere le decisioni del caso”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale




.jpg)
