Ultime notizie

16 Ottobre 2025

Savills advisor per la selezione del gestore del nuovo boutique hotel a Brescia

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills è stata selezionata in qualità di advisor in esclusiva nel processo di ricerca e selezione di un gestore per il nuovo boutique hotel 5 stelle che nascerà nel centro storico di Brescia.

Il progetto prevede la conversione di un edificio storico situato in Piazza della Loggia in un boutique hotel di circa 50 camere e suite. Lo sviluppo prevede, tra i servizi, un ristorante gourmet, un ristorante privé con terrazza panoramica, un tasting lounge e una spa, offrendo un'esperienza in una delle piazze più note della città.

Il processo di ricerca e selezione è stato affidato al team Hospitality & Leisure di Savills in Italia, attivo nei servizi di ricerca e selezione di operatori alberghieri.

Dario Leone, head of Hospitality & Leisure di Savills: "Il progetto 'Casa Fasoli' rappresenta un'opportunità per gli operatori di fascia alta interessati a entrare a Brescia, città che sta attraversando una fase di sviluppo significativo anche dal punto di vista dei flussi turistici. La ricchezza culturale, unita alla posizione strategica rispetto ai principali collegamenti e hub aeroportuali, oltre all'attrattività sia a livello nazionale sia internazionale, la rende una destinazione di interesse per gli operatori del settore".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:  FIAIP: nuova presidenza tra digitalizzazione e rilancio dell