Ultime notizie

18 Settembre 2023

Savills Italia: Davide Dalmiglio nuovo CEO

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Cambio ai vertici di Savills Italia. Davide Dalmiglio prende le redini della società in qualità di nuovo CEO, subentrando ad Angus Potterton.

Potterton, dopo aver guidato Savills Irlanda per 15 anni, lascerà l’incarico di CEO e Managing Director di Savills Italia ricoperto per 3 anni continuando a lavorare con la società italiana per garantire una transizione agevole e rimanendo nel consiglio di amministrazione di Savills Italia in aggiunta al ruolo di consigliere di Savills EME. Gianni Flammini continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente della società.

James Sparrow, CEO di Savills UK ed EMEA: “Davide porta un grande bagaglio di esperienza sia nel settore capital markets che finanziario. Abbiamo investito molto in Italia negli ultimi anni e consideriamo la sua nomina come il prossimo passo in questa fase di crescita. Lavorando a fianco del nostro leadership team attuale, siamo certi che Davide sostenga e guidi il nostro continuo successo in questo Paese”. 

Savills - ha commentato Davide Dalmiglio - è una società dinamica e in evoluzione con una grande piattaforma internazionale per servire i clienti esistenti ed espandere il proprio business. Sono davvero entusiasta di far parte di questa prossima fase di crescita e non vedo l'ora di lavorare con il team italiano, formato da professionisti di comprovata esperienza, e con i colleghi EMEA per raggiungere questo obiettivo e fornire un eccezionale servizio taylor made ai clienti.

Dalmiglio ha 25 anni di esperienza nel settore immobiliare e arriva da Deloitte, dove è stato Partner nel team di Corporate Finance.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Video Correlati