Ultime notizie
18 Luglio 2025
18 Luglio 2025
17 Luglio 2025
17 Luglio 2025
Soges Group, PMI attiva nel settore dell’ospitalità alberghiera e congressuale con il marchio proprietario Place of Charme, ha ottenuto l’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei correlati warrant alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (EGM).
L’inizio delle negoziazioni è previsto per mercoledì 12 giugno 2024.
L'ammontare complessivo del collocamento è pari a 2.719.575 euro.
Il prezzo di Collocamento delle Azioni è stato fissato in Euro 2,25 euro per azione, con una conseguente capitalizzazione di mercato della società all’inizio delle negoziazioni pari a 11.555.617,5 euro con un flottante del 21,18%.
Andrea Galardi, Co-founder e Amministratore Delegato di Soges Group: "L'ingresso in Borsa rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita, che negli ultimi 5 anni ha registrato un CAGR superiore al 37%. Con l’IPO puntiamo ad accelerare la realizzazione di un ambizioso piano strategico, acquisendo nuove gestioni alberghiere in tutta Italia, valorizzando le strutture in portfolio e rafforzando l’innovazione digitale e la formazione del management e dell’operativo. Siamo fiduciosi che il nostro business model semplice, scalabile ed efficace ci permetterà di massimizzare i ricavi e la marginalità, in un settore in forte espansione e ricco di opportunità, ma stanco e bisognoso di operatori solidi e professionali".
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti
Notizie Correlate
Red
Red
18 Luglio 2025
Red
Red
Red
18 Luglio 2025
Red
18 Luglio 2025
red
17 Luglio 2025
Red
Red
Video Correlati
11 Luglio 2025