Ultime notizie

16 Marzo 2015

UniCredit Casa vende 1.400 immobili in Piemonte

di C.P.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Compie un anno di attività in Piemonte UniCredit Subito Casa e tira le prime somme .

L''agenzia immobiliare' in banca - fenomeno in crescita nelle banche italiane -  ha già raccolto incarichi alla mediazione per circa 1.400 immobili.

I nuovi immobili in vendita sono concentrati prevalentemente a Torino, dove la nuova società del gruppo UniCredit, presieduta dal torinese Edoardo Massaglia, propone oltre 1.150 offerte immobiliari.

Altro fattore positivo: la ripresa dell'erogazione dei mutui per l'acquisto di abitazioni.

"Il trend - sottolinea Giovanni Forestiero, Regionale, manager area Nord Ovest di UniCredit - si riscontra anche in Piemonte, dove nel 2014 UniCredit ha registrato un incremento del +125% nell'erogato rispetto all'anno precedente.

Nel 2014 abbiamo quindi più che raddoppiato i presiti e la partenza del 2015 ci sta dando dei segnali positivi". 

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i