Ultime notizie

3 Aprile 2018

Jupiter: nuovo ingresso per il team fixed income

di J.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Jupiter Asset Management ha nominato Leon Wei come credit analyst del team fixed income.

Wei si occuperà principalmente di mercati sviluppati coprendo un range di diversi settori, contribuendo a portare idee soprattutto per la strategia obbligazionaria unconstrained di Jupiter, e lavorando a stretto contatto con il gestore del fondo, Ariel Bezalel. L’ingresso di Wei viene in un momento importante per il team, visto che l’universo del reddito fisso si appresta ad adattarsi alle sfide portate dai tassi d’interesse in salita e dall’aumento dei rischi ad essi associati.

  

Ariel Bezalel, head of strategy, fixed income: “In un contesto sfidante caratterizzato dall’aumento della volatilità, l’arrivo di Leon sarà un contributo per me e il nostro già solido team di credit research non solo allo scopo di trovare nuove idee d’investimento, ma anche per mantenere una piena comprensione dei rischi sottostanti. Sono certo che il suo ingresso sarà un grande valore aggiunto per il team”.

Katharine Dryer, head of investments, fixed income e multi-asset: “Siamo lieti di dare il benvenuto a un professionista del calibro di Leon. In quanto madrelingua cinese, con un’esperienza di lavoro per una società d’investimento basata in Asia, Leon contribuirà ad espandere gli orizzonti di un team che già vanta un’expertise su varie aree geografiche. Leon ha tutte le caratteristiche per portare valore ai nostri clienti e siamo impazienti di iniziare a lavorare con lui”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital