Cabro Holding S.r.l., con l'assistenza di Biscozzi Nobili & Partners, ha portato a termine l'acquisizione dell'intero capitale sociale di Emerson Climate Technologies Retail Solutions Europe S.r.l. La società è specializzata nell'installazione e manutenzione di strumenti e apparecchi di misurazione, controllo e simili, nonché impianti civili e industriali di regolazione elettrica. L'acquisizione è avvenuta dal gruppo multinazionale Copeland, assistito da CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni, che opera nel monitoraggio e telecontrollo per l'efficientamento energetico di impianti elettrici e HVACR (Heating, Ventilation, Air Conditioning e Refrigeration).
Biscozzi Nobili & Partners ha agito come consulente legale per Cabro Holding, con un team composto dal partner Enrico Valerio, dal senior associate Edoardo Mörlin Visconti Castiglione e dall'associate Raffaela Apicella. SCC - Analisi e Valutazioni d'azienda ha fornito consulenza finanziaria e fiscale, con il socio Maurizio Parni e la senior associate Daniela Paccamiccio.
Il gruppo Copeland è stato assistito per gli aspetti legali da CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni, con il partner Daniela Murer, il counsel Alessandra Cuni e l'associate Sara Tammarazio, insieme ad Augusta Muresan, Vice President e General Counsel-International del gruppo Copeland.
Emerson Climate Technologies Retail Solutions Europe S.r.l., entrando nel gruppo Cabro, assumerà il nome di CDZT Srl e continuerà a essere distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti a marchio Copeland, già distribuiti da Emerson.