Lo Studio Legale Withers ha assistito il gruppo FC32 nell'acquisizione dell'intero capitale sociale di Spezia Calcio dalla famiglia Platek. FC32, guidata dal manager australiano Paul Francis, è una holding di partecipazioni statunitense con focus nel mondo del calcio che controlla altri due club professionistici in Irlanda ed Austria. Attraverso questo investimento, FC32 consolida il proprio progetto multi-club con l'obiettivo di creare un ecosistema internazionale per lo sviluppo del talento calcistico.
Il team di Withers è stato coordinato dai Partner Luca Ferrari e Stefano Cignozzi, con il supporto della Senior Associate, Francesca Nobili. Le attività di due diligence legale e sportiva hanno coinvolto il Partner Jacopo Liguori, per gli aspetti IP e gli Associates, Alessia Murgia, Fiona Giordani, Giusy Cardinale ed Eugenia Guarda Nardini.
Westchester South Investments LLC, società venditrice controllata dalla famiglia Platek, è stata assistita dallo Studio Squire Patton Boggs, con un team coordinato dalla Partner Sara Belotti, con il supporto di Francesco Cieri.