Ultime notizie

27 Febbraio 2024

Francesca Casini entra nella sede di Bologna dello studio Toffoletto De Luca Tamajo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Francesca Casini entra nella sede di Bologna delo studio legale Toffoletto De Luca Tamajo, specializzato nella gestione dei rapporti di lavoro per le imprese.

Giuslavorista e presidente di AGI – Avvocati Giuslavoristi Italiani sezione Emilia-Romagna, Casini si occupa di tutte le tematiche relative al diritto del lavoro.

Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo: “Siamo molto orgogliosi dell’ingresso di Francesca Casini nel nostro team, in cui apporta un grande valore professionale. La sede di Bologna è per noi molto importante perché ci consente una vicinanza concreta ad un territorio ricco di straordinarie imprese”.

Giovanni Morpurgo, partner dello Studio e responsabile della sede di Bologna: “L’avvocata Casini entra in una squadra affiatata portando la sua autorevolezza, competenza e profonda conoscenza della realtà economica e lavorativa dell’Emilia Romagna. Il suo ingresso ci supporterà nella crescita in linea con un territorio in continuo sviluppo”.

Francesca Casini: “Sono onorata che lo Studio Toffoletto De Luca Tamajo abbia visto in me una risorsa. All’onore unisco l’entusiasmo che nasce dalla consapevolezza di entrare in una realtà che coniuga un altissimo livello professionale a una visione da tutti riconosciuta”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi