Ultime notizie

17 Febbraio 2024

PedersoliGattai: Buoso, Faoro, Pedersoli e Sandrelli nuovi partner

di A. S.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

PedersoliGattai ha varato il piano 2024 di crescita per linee interne procedendo a nuove nomine con le quali si definisce la struttura organizzativa del nuovo Studio. 

In primo luogo, è stata allargata la partnership a quattro professionisti: Francesco Buoso (Societario, fusioni e acquisizioni), Andrea Faoro (Societario, fusioni e acquisizioni), Edoardo Pedersoli (Societario, fusioni e acquisizioni; Real Estate) e Giulio Sandrelli (Societario, fusioni e acquisizioni; Regolamentazione finanziaria). 

Con queste nuove nomine, salgono a 64 i soci di PedersoliGattai, in un team di oltre 350 professionisti dislocati tra le sedi di Milano, Roma e Torino. 

Nella categoria junior partner/senior counsel sono stati, inoltre, nominati diciassette nuovi senior counsel. 

In particolare:
-Federica Baccigalupi, Giuseppe De Cola, Giulia Etzi Alcayde, Nicola Ferrini, Nicola Martegani, Marco Molineris, Valeria Salamina e Michele Ventura per il dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni;
-Andrea Allegri, Matteo Mengoni e Matteo Pandimiglio per il dipartimento di Contenzioso, Arbitrati e ARD; 
-Marcello Legrottaglie, Silvia Pasqualini e Riccardo Sgrò per il dipartimento di Banking & Finance; 
-Paolo Viganò e Alban Zaimaj per il dipartimento Tax;
-Micaela Tinti per il dipartimento di Amministrativo e Pubblico. 

Infine, sono stati nominati cinque nuovi counsel: Enrico Candotti e Jacopo Ceccherini, del dipartimento di Societario, Fusioni e Acquisizioni, Federico Tropeano, del Banking & Finance, Valentina Buzzi, del dipartimento Tax e Francesco D’Avanzo del dipartimento di Lavoro e Relazioni Industriali 

Bruno Gattai, managing partner: “PedersoliGattai è composto da eccellenti e motivati professionisti e queste promozioni sono il giusto riconoscimento per il loro apporto di competenza e il loro commitment. Gli auguriamo di continuare così e di progredire sempre nella loro carriera all’interno dello studio”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi

Notizie Correlate

    Angle Left
    Angle Right