Ultime notizie

26 Febbraio 2019

Consiglio Notarile di Milano, rinnovate le cariche consiliari

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Si è insediato il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta 543 notai lombardi, sotto la guida del Presidente Ignazio Leotta.

Eletti quali nuovi componenti del Consiglio i notai Paola Casali e Dario Restuccia, entrambi con sede in Milano, Francesca Gasparro con sede in Corsico (Milano) ed Enrico Masini con sede in Peschiera Borromeo (Milano). Al notaio Carlo Saverio Fossati è stato affidato l’incarico di Tesoriere.

Il Consiglio Notarile di Milano è dunque composto da:

- Presidente: Ignazio Leotta

- Segretario: Carlo Munafò

- Tesoriere: Carlo Saverio Fossati

- Consiglieri: Patrizia Antognazza, Paola Casali, Francesca Gasparro, Luca Iberati, Carlo Marchetti, Enrico Masini, Piercarlo Mattea, Dario Restuccia.

Ignazio Leotta, Presidente del Consiglio Notarile di Milano:“Desidero ringraziare i Consiglieri uscenti per l’impegno con cui hanno ricoperto questa carica negli anni e dare il benvenuto ai nuovi arrivati, nella certezza che sapranno contribuire con entusiasmo e competenza ai molteplici compiti ai quali il Consiglio è preposto”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia