Ultime notizie

22 Marzo 2020

Guidi (Lombardini22): specializzazione necessaria per lo sviluppo del settore (Video)

di F.B.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90


Un 2019 molto importante, che ha mostrato una crescita in tutti i settori, e le problematiche che questo 2020 presenta dopo un inizio promettente. L’apertura ai giovani e la necessità di specializzazione.

Questo è il quadro di Lombardini22 illustrato da Franco Guidi, partner e ceo del gruppo ai microfoni di Monitorimmobiliare.

“Siamo soddisfatti della nostra strategia di crescita che punta sulla specializzazione, possiamo vedere sviluppi importanti in settori come retail, corporate office, urban e quello dell’ospitalità lanciato qualche anno fa, segmento che ci ha dato soddisfazioni anche all’estero. Oltre a queste realtà consolidate abbiamo una società dedicata a datacenter e stiamo guardando anche al mondo della residenza,dove ci aspettiamo un cambio di modello”.

Alla base di questa specializzazione c’è la strategia di creare una piattaforma di servizi in grado di lavorare per tutte queste unità di business. Servizi che ora comprendono anche l’aspetto marketing e branding, sia per progetti interni che per progetti esterni.

“Per quanto riguarda la situazione attuale seguiamo giorno per giorno le indicazioni date dalle autorità, fa impressione vedere gli uffici sostanzialmente vuoti. Abbiamo lavorato duro in queste settimane per rendere possibile le smart working e la gestione di progetti e progettisti. Oggi sono più sereno sul fatto che non avremo cali di attività di servizio ai nostri clienti grazie alla nostra struttura e ringrazio le persone che lo  hanno reso possibile”.


Guarda la videointervista completa

Questo articolo è presente su REview di questa settimana. Leggi gratuitamente il numero completo!

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: IGD: crescita sostenibile al cent