Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Colliers International Italia ha assistito Antirion SGR nella locazione di Palazzo Italia, l'iconico edificio nel centro del quartiere Eur a Roma.
L’asset di circa 26mila mq, di proprietà del Fondo di investimento immobiliare Antirion Global - Comparto Core, è stato recentemente riqualificato ottenendo la certificazione LEED Gold.
Roberto Nicosia, CEO di Colliers International Italia:“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dall’operazione. Il successo registrato da Palazzo Italia rappresenta un’ulteriore conferma del trend positivo osservato da inizio anno e della rinnovata dinamicità del mercato romano. I conduttori, privati e pubblici, mostrano di apprezzare l’offerta di immobili di qualità ben posizionati nei distretti direzionali della città dov’è possibile ricollocare i propri headquarter”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
Red
Red
13 Gennaio 2026
red
Red
Red
Red
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
