Ultime notizie

10 Aprile 2024

A Bnp Paribas real estate advisory partner la commercializzazione di Domus Fonte a Roma

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La divisione Living di BNP Paribas Real Estate Advisory, in partnership esclusiva con Gruppo Poli, ha avviato una collaborazione con Romimmobiliare per la commercializzazione del nuovo sviluppo residenziale “Domus Fonte” a Roma. Il progetto si iscrive nel nuovo e moderno quartiere di Fonte Laurentina, ottimamente collegato con il servizio pubblico di trasporti della città, che consente di raggiungere i luoghi di maggior interesse della capitale comodamente e in breve tempo.
Domus Fonte prevede la realizzazione di una palazzina sviluppata su 7 piani fuori terra per un totale di 101 appartamenti con diverse tipologie di tagli, caratterizzati da ambienti interni spaziosi e da ampi spazi esterni, come balconi e terrazze. A completare l’esperienza abitativa, la possibilità di acquistare box, posto auto e cantina.

Lo stabile è progettato per garantire la massima funzionalità e durabilità nel tempo, prevedendo l’utilizzo di rifiniture di pregio e materiali di ottima qualità.
Lo sviluppo si caratterizza per una forte impronta di sostenibilità. La struttura di Domus Fonte presenta, infatti, innovativi impianti fotovoltaici a pannelli solari che hanno il compito di ridurre al minimo gli sprechi, con soluzioni efficaci per la gestione del consumo. La classe energetica A consente di ottimizzare al massimo la prestazione energetica a livello condominiale e individuale della singola unità abitativa.

Giuseppe Pizzuti, Head of Transaction di BNP Paribas Real Estate Advisory: “Siamo lieti di essere stati scelti come partner esclusivo da parte di Gruppo Poli per la commercializzazione dei nuovi appartamenti di Domus Fonte a Roma. La nostra esperienza internazionale in questo settore e la forza del nostro gruppo, unita al know-how acquisito negli anni sul mercato italiano fanno della nostra società l’advisor ideale per un operatore attivo nel settore Living”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest