Ultime notizie

30 Marzo 2023

A Savills la gestione dei Centri Commerciali di Empoli, Montecatini e Cascina

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Savills amplia la sua presenza in Toscana con l’ottenimento in gestione di tre centri commerciali di proprietà di Unicoop Firenze: il Centro dei Borghi a Cascina (PI), Centro Empoli (FI) e Centro Commerciale Montecatini.

Il Centro dei Borghi, poco distante dalla città di Pisa, si sviluppa su più livelli su una superficie di 29.235 mq e due medie superfici esterne di 5.195 mq e 11.300, per un totale di 16.495 mq.

Il Centro Montecatini si posiziona lungo l’autostrada che collega Firenze con la Versilia. Il bacino di utenza è di circa 137.000 abitanti. Il centro si sviluppa su uno spazio di 28.700 mq con un retail park di 15.600 mq.

Il Centro Empoli, con una superficie di 28.000 mq, è localizzato nella periferia occidentale della città in corrispondenza dello svincolo dell’autostrada Firenze-Pisa-Livorno, ed è raggiungibile anche da una pista ciclabile. Il centro vede la presenza di alcuni servizi e uffici di pubblica utilità, come la Guardia Medica, e si rivolge a un bacino di utenza pari a circa 156.000 abitanti.

Ermanno Tetta, Head of Property Management di Savills: “Siamo grati a Unicoop Firenze, che ha valutato Savills per la gestione di tre asset così qualificati. Questo testimonia la bontà del nostro impegno svolto quotidianamente con professionalità e qualità. Il nostro modello gestionale, unitamente ai team di lavoro dedicati ed ai tool tecnologici a supporto, costituiscono veri vantaggi competitivi nel mercato retail”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi